Crea sito

ARTISTIcamente parlando

02.12.2020 in diretta live sulla nostra pagina Facebook direttamente dal suo Studio, vi presentiamo la nostra prima Artista, grande amica della Pagina Diversamente Abilitati.

Edy detta Sanuye, il suo soprannome, dato da una persona molto cara, vuol dire “nuvola rossa al tramonto” nel linguaggio nativo americano. Laureata in animazione grafica e psicologia, ama tutto ciò che è arte, creatività e espressione di sé stessi. Nasce come amante della cultura hip hop disegnando graffiti e frequentando jams per poi diventare ballerina di hip hop, disciplina grazie alla quale partecipa a numerose competizioni, videoclip, e manifestazioni, vincendo con diversi gruppi molti trofei. Balla all’Opera di Pechino,a Los Angeles, a New York, per Ballando con le Stelle, con la tournée di Radio 105 per due anni di seguito e nel frattempo cura le coreografie delle sue CREW “Extremes”e “Rhythm Lovers”. Ama lo sport e il movimento in ogni sua forma e proprio per questo si avvicina al body building, gareggiando come bikini su vari palchi italiani. Posa come fotomodella per circa 5 anni lavorando e collaborando con fotografi di tutta Italia, viene ritratta in disegni da alcuni artisti e fumettisti e cofonda YAS (you are strong) per la promozione della bellezza non stereotipata di ogni donna.
Collabora con la “Bura Promotion” di Luca Chiarini e Barbara Billi come fotomodella, ragazza immagine e ombrellina per eventi e motoraduni e grazie a questa esperienza lavora anche presso il cafè degli artisti a Cesenatico e durante il Biker’s bikini.
Da sempre appassionata di tatuaggi si specializza anche in quest’arte e da anni imprime ricordi e storie sulla pelle delle persone. Disegna anime e manga, come illustratrice e interpreta i suoi personaggi preferiti. Nonostante sia una cosplayer da poco adora curare il look e il carattere del personaggio.

NON PERDETEVI LA DIRETTA…..