Crea sito

come nasce il gruppo……

Tutto inizia una sera di novembre, ci troviamo tutti a casa di Fabio per un caffè, e per fare due chiacchiere serenamente come spesso capita.

Iniziamo a parlare di musica, ed il nostro William inizia a “delirare” passando ad uno stato metafisico di goduria pazzesca, inizia a parlare delle serate live, del suo tempo a casa passato a suonare tracce di ogni genere, penso.. “mamma mia che cultura musicale che ha”, poi iniziamo a parlare, non so perché, delle pagine Facebook e di come molte persone riescano ad ottenere risultati incredibili pur non avendo contenuti (scusate il politicamente scorretto ma lo dovevo dire).

Guardo Fabio iniziamo a rispolverare quella idea, messa da parte, per cui si voleva creare un gruppo Facebook per promuovere il Tiro a Volo Paraolimpico, guardo tutto il gruppo e penso, allora uno sta in carrozzina (come diciamo noi amichevolmente “è motorizzato”), uno è dislessico, uno è celiaco, porca misera che gruppone che siamo (sorridendo).

Qui nasce l’idea, implementare il gruppo che sognavamo Io e Fabio, con la musica di William, inizio ad esporre l’idea al gruppo. Ci guardiamo tutti con gli occhi accesi, gli occhi di coloro che senza parlare hanno in un secondo tirato fuori un mondo di idee. William “ok ragazzi io mi occupo delle live con musica, una a settimana sempre con generi diversi”, OTTIMO, Fabio “io mi occupo del tiro a volo paraolimpico e voglio condividere la mia disabilità per aiutare e dare forza a chi ne ha bisogno” OTTIMO, e poi Io ” io mi occupo di tutta la parte web, social e manageriale” OTTIMO…

Adesso mancano due cose, la prima è il nome del gruppo che William propone come DIVERSAMENTE ABILITATI, ci piace subito, d’impatto e pieno di significati con il logo dell’infinito che oltre a simboleggiare la grandezza della vita, può rappresentare le ruote della carrozzina stilizzate. bene aggiudicato! prendo immediatamente il telefonino e preso da una grinta ed una gioia immensa preparo il logo in pochi minuti! siamo pronti ? NO mancano dei nomi d’arte per ognuno di NOI… quindi iniziamo, Fabio THE LEGEND Vincenzo MIAMIVINZ  e William DJ MAILLYW.. perché proprio questi?

beh volete sapere troppo adesso  ve lo dico al prossimo articolo!!!!!!

P.S. ovviamente questo, come tutti i nostri articoli, saranno scritti a braccio, senza preparazione, soltanto spinti da quelle che sono le emozioni vissute al momento

il vostro MiamiVinz

Una risposta a “come nasce il gruppo……”

  1. Siete meravigliosi. Articoli leggeri,scorrevoli e simpatici che ti catturano. A presto al prossimo articolo.

I commenti sono chiusi.