Crea sito

Lettera a Babbo Natale

Caro Babbo Natale
È tanto che non ti scriviamo, quest’anno più che mai vorremmo chiederti un po’ di regali, so cosa stai pensando ma tranquillo non abbiamo bisogno di cose materiali, cosa sarebbero i giocattoli senza che possano essere usati? Cosa sarebbero i doni senza la gioia nel cuore o senza l’amore? Beh secondo Noi nulla, proprio per questo quest’anno ti chiediamo di aprire più che mai il tuo immenso cuore, ferma il tempo con la tua leva magica e aiuta questo mondo a guarire dall’ipocrisia che ci circonda, dal menefreghismo verso il prossimo che purtroppo imperversa nella nostra società, apri gli occhi a chi li ha chiusi, riscalda i cuori di chi li ha ghiacciati e dona un sorriso a tutti i bambini, che soffrono tutto il male che Noi adulti facciamo loro, dona un sorriso a un disabile, compagnia ad una persona sola, ed una carezza piena d’amore a chi ne ha bisogno.
Sappiamo che ti chiediamo un lavoro molto importante ma se Ci ascolti giuro che rinunciano a scriverti per i prossimi 10 anni.
So che quando leggerai la nostra letterina sorriderai non per il contenuto ma perché a scriverla sono 3 persone di oltre 30 anni ma…. tu sei magia anche per questo Babbo Natale.
Ti vogliamo bene comunque e ti lasciamo i biscotti in cucina( celiaci però così non mi sento male) ed un piccolo dono da parte nostra, ovvero il più bel sorriso da sfoggiare quando sapremo che ci hai ascoltato.
Lo Staff al completo
Miami, Legend,Dj MaillyW